0 0 Voti
Vota l'opera (solo registrati)

A cura di Leonatos

SCHEDA

Titolo originale: Dead Island
Titolo internazionale: Dead Island
Genere: Sparatutto horror in prima persona
Piattaforma: Xbox 360 – PC – PS3
Supporto: Dvd – Blu-ray
Anno di uscita: 2011
Paese: USA
Classificazione PEGI: + 18 anni

Produttore: Techland
Pubblicazione: Deep Silver, Square Enix, Zoo Corporation, Spike

Titolo in Italia: Dead Island
Anno di pubblicazione in Italia: 2011
Lingua: inglese con sottotitoli in italiano

Videogames collegati:
Dead Island: Riptide

TRAMA

Tropici, sull’isola turistica di Banoi è un giorno come tanti: il rapper Sam B è stato chiamato per cantare all’Hotel Banoi, Logan è in vacanza intento ad ubriacarsi per non pensare alla sua ex carriera di giocatore di football, Xian Mei è un’impiegata dell’Hotel Banoi e Purna vi lavora come buttafuori.
Un giorno si svegliano con un messaggio d’evacuazione dagli alto-parlanti, ma oltre a q uello nell’hotel regna il silenzio, poi iniziano a trovare dei cadaveri. A quel punto passa poco tempo prima di scoprire chi ha ucciso quelle persone: zombie! Un vecchio bagnino di nome Sinamoi li porta in salvo dall’albergo in un bungalow sulla spiaggia ma quello non è un posto sicuro e la riva del mare è pieno di cadaveri divorati e di zombie affamati.
Sinamoi nota che essi sono in buona salute nonostante i morsi sul corpo, cosa che comporterebbe la morte e la successiva risurrezione. Chiede loro, quindi, di aiutarli a trovare un luogo più sicuro per il gruppo, raccogliere provviste e medicinali nei bungalow e nella vicina città di Moresby, trovare altri sopravvissuti e soprattutto un modo per fuggire dall’isola!

IMMAGINI clicca per ingrandire

COMMENTI

Hai giocato a questo videogioco e vuoi recensirlo, consigliarlo o sconsigliarlo agli altri utenti del sito? Basta solo che scrivi un Commento qua sotto!

0 Commenti
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Lascia una recensione!x