manga – GOODBYE, I LOVE YOU (Sayonara Demo Aishiteru) – di Rina Yagami

1
4 1 Vota
Vota l'opera (solo registrati)

A cura di Beppe Black Red

SCHEDA

Titolo originale: Sayonara Demo Aishiteru
Titolo internazionale: Goodbye, I love you
Autrice: Rina Yagami
Genere: shoujo – sentimentale, raccolta
Rating: adatto a tutti
Anno di pubblicazione in Giappone: 2009
Casa Editrice giapponese: Shogakukan
Volumi: 1 (concluso)

Titolo in Italia: Goodbye, I love you
Anno di pubblicazione in Italia: 2014
Casa Editrice italiana: FlashBook
Volumi: 1 (concluso)

TRAMA

Ogni storia d’amore racchiude in realtà… due storie d’amore. Ognuno degli innamorati, infatti, viva la relazione attraverso i suoi occhi, la sua sensibilità e con le sue uniche emozioni.
Questo volume (che racchiude varie storie auto conclusive) è incentrato sull’amore “fulminante” e imprevedibile; ma capace di conquistare, scombussolarti, ma non senza difficoltà. Sfide a volte impegnative, e scelte drammatiche.

IMMAGINI clicca per ingrandire

RECENSIONI

– Hai letto questa opera e vuoi recensirla, consigliarla o sconsigliarla agli altri utenti del sito? Basta solo che scrivi un Commento qua sotto! – Oppure leggi i Pareri all’opera dati dagli altri visitatori del sito, sempre qua sotto! – Puoi anche discuterne sul nostro Forum.

1 Commento
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Beppe Black red
Staff
Jonin
10 anni fa

Davvero un buon fumetto, che fa dell’amore fulminante il fulcro dell’opera. Ad iniziare dalla prima storia, equamente divisa nella trama vista da entrambi le parti, e permettendo cosi di capire varie sfumature di un rapporto, e ciò lo ho molto apprezzato molto di più visto che è anche stato un buon metodo per ampliare un po’ una trama partita in modo decisamente anomalo.

Riguardo le altre storie devo dire che pur trattando la stessa tematica dell’amore impossibile, risultano due storie ben narrate e capaci di emozionarmi molto, pur usando alcuni Cliché.
Disegni piuttosto buoni e simpatici gli Omake e Gli extra.

1
0
Lascia una recensione!x