manga – 31 AI DREAM (31 Eye Dream) – di Arina Tanemura

0
4 1 Vota
Vota l'opera (solo registrati)

A cura di Marichan

SCHEDA

Titolo originale: 31 Ai Dream
Titolo internazionale: 31 Eye Dream
Autrice: Arina Tanemura
Genere: josei – sentimentale, soprannaturale
Rating: consigliato ad un pubblico maturo
Anno di pubblicazione in Giappone: 2013 – in corso
Casa Editrice giapponese: Hakusensha
Rivista: Melody
Volumi: 6 (in corso)

In Italia: inedito
Reperibilità: tradotto via scan in italiano amatorialmente dal gruppo Italian Ouran Host Club Scan.

TRAMA

Quando aveva 15 anni Chikage Deguchi era davvero felice. Era la rappresentante di classe, carina, popolare nella scuola, riceveva molte dichiarazioni d’amore, ed era invidiata da tutti. L’unico neo è che non era mai stata in grado di dichiararsi a Haru, il ragazzo di cui era innamorata.
Nel presente ora ha 31 anni, e non è per niente contenta. Il lavoro che fa non le piace, riceve un sacco di lamentele dai superiori, non ha un fidanzato e si sente bruttina. Ma spera che le cose cominceranno ad andare nel verso giusto a partire dalla riunione con i vecchi compagni di scuola, infatti dopo molto tempo rivedrà Haru. Chikahe spera che lui sia ancora single e che possano magari frequentarsi: questa volta non si farà sfuggire l’occasione!
La serata però va molto male, non solo una ex compagna di classe la deride pubblicamente per come è diventata da adulta; ma scopre anche che Haru non è single.
In preda allo sconforto, decide di suicidarsi, buttandosi in un fiume. Per puro caso viene vista e salvata da un altro ex compagno di classe: Tokita. Il quale, per aiutarla, offre a Chikahe una pillola che permette di ringiovanire: se lei la ingoierà, tornerà ad avere 15 anni. Chihake, che non vede molte possibilità nel presente, decide di provarla… e il farmaco funziona davvero!!
Euforica della seconda possibilità che le viene offerta, la Chikahe quindicenne comincia a lavorare come modella e idol. Ma l’effetto di ogni pillola dura solo 6 ore, e poi si torna normali; inoltre bisogna aspettare un po’ di tempo prima di prendere un’altra dose.
Riuscirà Chikahe a gestire le sue due nuove vite?  L’aiuto di Tokita è disinteressato? E il farmaco non avrà mica qualche effetto collaterale?

IMMAGINI clicca per ingrandire

LINK inerenti alla serie

Altre opere di Arina Tanemura presenti sul sito:

RECENSIONI

– Hai letto questa opera e vuoi recensirla, consigliarla o sconsigliarla agli altri utenti del sito? Basta solo che scrivi un Commento qua sotto! – Oppure leggi i Pareri all’opera dati dagli altri visitatori del sito, sempre qua sotto! – Puoi anche discuterne sul nostro Forum.

0 Commenti
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Lascia una recensione!x