3.3 3 Voti
Vota l'opera (solo registrati)

A cura di Sophitia

SCHEDA

Titolo originale: Gamgeumchang-go – Warehouse – (감금창고)
Titolo internazionale: Warehouse
Autrice: Killer Whale
Genere: drammatico, mistero, psicologico
Target: yaoi
Rating: consigliato ad un solo pubblico adulto (sia per gli argomenti, sia per la presenza di violenza e scene sessuali)
Anno di pubblicazione in Corea: 2016
Pubblicazione in Corea: webtoon (fumetto online) pubblicato inizialmente da Lezhin fino al capitolo 44, viene poi ripreso dalla Bomtoon dall’inizio fino al capitolo finale in una nuova edizione, pagina ufficiale coreana.
Capitoli: 76 (concluso)

In Italia: inedito
Reperibilità in italiano: tradotto ufficialmente in lingua inglese dalla casa editrice Net Comics, pagina ufficiale inglese, i primi capitoli sono leggibili gratis (poi si deve pagare)

TRAMA

Doyun è un impiegato di 28 anni che odia la sua vita e il suo lavoro, e pensa ripetutamente di quanto stava meglio da studente. Tutto cambia il giorno in cui viene aggredito e rapito, da un misterioso individuo che ha una cicatrice sul viso.
Si risveglia in un magazzino pieno di attrezzature sportive scolastiche, legato. Giorno dopo giorno, Doyun viene abusato violentemente dal suo rapitore, che dice di conoscerlo.
Con il passare del tempo si scopre che il criminale si chiama Jungho, è un ex compagno di classe di Doyun, ed ha passato molto tempo a pianificare la sua vendetta contro colui che gli ha rovinato la vita.
Alla fine, chi è davvero il colpevole e l’innocente tra i due?

IMMAGINI clicca per ingrandire

RECENSIONI

0 Commenti
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Lascia una recensione!x