4 1 Vota
Vota l'opera (solo registrati)

A cura di Naokachan

SCHEDA

Titolo originale: Empty Heart
Titolo internazionale: Empty Heart
Autrice: Masara Minase
Genere: sentimentale
Target: yaoi
Rating: consigliato ad un pubblico adulto
Anno di pubblicazione in Giappone: 2003
Casa Editrice giapponese: Biblos
Volumi: 1 (concluso)

In Italia: inedito

TRAMA

Takumi è uno studente popolare sia fra ragazzi che fra ragazze della sua scuola, ma lui è innamorato del suo insegnate d’arte, Usami. Ma Takumi sa che il professore è  innamorato di suo fratello maggiore; dato che una volta lo ha visto rubare un bacio al fratello mentre dormiva.
Un giorno il fratello presenta a Takumi la sua fidanzata, e la sera stessa il ragazzo va a casa di Usami. Lo trova ubriaco (ovviamente aveva saputo anche lui del fidanzamento, e aveva bevuto per dimenticare!). Allora Takumi decide di approfittare della situazione per avere una relazione sessuale con lui, dicendogli poi il mattino dopo di volere solo un rapporto fisico con lui (anche se non è vero).
Fra vari problemi e incomprensioni inizia così la loro relazione, ma Takumi crede che Usami vada a letto con lui solo per la somiglianza con il fratello, e così questa relazione lo distrugge sempre di più…

IMMAGINI clicca per ingrandire

LINK inerenti alla serie

Altre opere di Minase Masara presenti sul sito:

RECENSIONI

1 Commento
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Marichan
Staff
Kage
12 anni fa

– Commento di NAOKACHAN –

“Empty Heart” è un manga alla quale sono molto legata, perché è stato il mio primo Yaoi. L’autrice è Minase Masara (che apprezzo moltissimo, è una delle mie preferite! ^_^)

Minase Masara ha debuttato proprio Empty Heart nel 2003.
Il suo tratto è davvero pulito e molto curato, e caratterizza benissimo i suoi personaggi, facendo trasparire i loro dubbi e le loro emozioni.

Un manga stupendo che mi è piaciuto moltissimo, lo consiglio alle appassionate del genere.

1
0
Lascia una recensione!x