4 1 Vota
Vota l'opera (solo registrati)

Scheda a cura di Sophitia.

SCHEDA

Titolo originale: Tsujiura-san to Chupacabra – 辻浦さんとチュパカブラ
Titolo internazionale: Tsujiura-san to Chupacabra
Autore: Atsuhito Sakurai
Genere: shounen – commedia, scolastico, sentimentale
Rating: consigliato ad un pubblico maturo
Anno di pubblicazione in Giappone: 2014
Casa Editrice giapponese: Akita Shoten
Rivista: Shuukan Shounen Champion
Volumi: 4 (concluso)

In Italia: inedito

TRAMA

Nella scuola di Yuu Kiritani si trasferisce una nuova ragazza, Tsujiura Megumi. E’ carina, timida, e legge continuamente romanzi d’amore; sembra così indifesa che tutti i maschi della scuola sono innamorati di lei.
Ma solo Yuu sa che è tutta una montatura! Lei finge di essere così fragile, ma Yuu sa bene che è una ragazza fortissima e aggressiva!
Infatti l’ha vista, una volta, picchiare senza problemi dei teppisti! Inoltre la copertina dei romanzi rosa serve solo per coprire libri dedicati al Chupacabra, una creatura mitica che leggenda vuole abiti nel Sud America.
A causa delle risse, è stata costretta a cambiare scuola più volte, e ora si è decisa a fingere di essere debole per finire le superiori in pace.
Ma alcuni teppisti delle sue ex scuole si rifanno vivi per sfidarla, senza contare che Tsujiura viene spesso importunata da ragazzi che le chiedono di uscire. Così chiede (o meglio: impone!) a Yuu di fingere di essere il suo fidanzato. Il ragazzo non ne è inizialmente molto convinto, anche se trova la ragazza carina, ma non ha scelta.
Peccato che uscire con Tsujiura può essere davvero molto pericoloso!

IMMAGINI clicca per ingrandire

RECENSIONI

0 Commenti
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Lascia una recensione!x