manga – KIMI NOTE (Your Note) – di Junko
A cura di Sophitia
SCHEDA
Titolo originale: Kimi note
Titolo internazionale: Your Note – Your Scent
Autrice: Junko
Genere: sentimentale
Target: yaoi
Rating: adatto ad un pubblico adulto
Anno di pubblicazione in Giappone: 2010
Casa Editrice giapponese: Kaiohsha (sulla rivista “Gush”)
Volumi: 1 (concluso)
In Italia: inedito
Reperibilità: tradotto in italiano via scan da Yami ho Hikari.
TRAMA
“Kimi Note” è un volume unico, che contiene quattro storie d’amore.
La prima, è la più lunga e quella che dà il titolo al volume. Il banco davanti a quello di Miyasaka è occupato da Sawatari, un ragazzo popolare tra le studentesse della scuola vista la sua bellezza. Miyasaka però ha notato che Sawatari ha un profumo buonissimo, e presto si innamorerà di quel tipo di colonia. Ma la sua attrazione sarà solo per quel profumo, o piuttosto per il ragazzo che la usa?
La seconda storia “Replay”, è ambientata durante un matrimonio. L’evento fa rincontrare Nishigaki e Yaguchi, due ex compagni di scuola che avevano avuto anche una relazione, finita però male. Dopo anni, i due riusciranno a chiarirsi?
La terza “Whisper ok King” narra del legame nato tra Kugayama e il suo senpai Ashiya. Dopo una festa, sono finiti a letto assieme, ma il rapporto tra i due da allora è diventato ambiguo e insicuro…
L’ultima, “Go Home”, parla della relazione tra Nakano e Katsuragi. I due sono universitari e dividono lo stesso appartamento, e Nakano è molto innamorato del suo coinquilino. Ma una sera, tornando a casa, scopre Katsuragi a letto con una donna…