3.7 3 Voti
Vota l'opera (solo registrati)

A cura di Anne

SCHEDA

Titolo originale: Beast Master – (ビーストマスター)
Titolo internazionale: Beast Master
Autrice: Kyousuke Motomi
Genere: commedia, sentimentale, scolastico
Target: shoujo
Rating: consigliato ad un pubblico maturo
Anno di pubblicazione in Giappone: 2007
Casa Editrice giapponese: Shogakukan
Rivista: Betsucomi
Volumi: 2 (concluso)

Titolo in Italia: Beast Master
Anno di pubblicazione in Italia: 2011
Casa Editrice italiana: FlashBook.
Edizione con sovracopertina a 5,90 euro
Volumi: 2 (concluso)

TRAMA

Yuiko Kubozuka è una ragazza che ama molto tutti gli animali, ma… loro non apprezzano lei, infatti appena si avvicina ad un cucciolo, questo scappa via! Nella sua classe un giorno arriva Aoi Leo, che è stato per tanti anni all’estero, in un luogo isolato: infatti fa fatica ad approcciarsi alle altre persone, inoltre ha uno sguardo feroce che fa scappare tutti quanti. Però, al contrario di Yuiko, Leo è amato dagli animali, che gli girano sempre intorno.
Incuriosita da questo, la ragazza cerca di diventare sua amica, scoprendo che Leo non è affatto una “bestia” come dicono gli altri; ma nasconde un segreto…

In ciascun volumetto sono presenti due racconti extra.
Fly: Yui da grande vuole diventare una pilota, ma questo suo sogno è ostacolato dai genitori, che decidono per lei l’università da frequentare, ma…
Cactus Summer Surprise: Watarai Akira è una ragazza che crede che i cactus abbiano poteri misteriosi. Litiga spesso con il suo vicino di casa, Kaito. Succede però una cosa strana tra Kaito e il cactus…

IMMAGINI clicca per ingrandire

LINK inerenti alla serie

Altre opere di Kyousuke Motomi presenti sul sito:

RECENSIONI

1 Commento
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Haruka
Chunin
1 anno fa

Quanti ricordi! Quando lo lessi la prima volta divenne uno dei miei manga brevi sentimentali preferiti. Da allora è passato del tempo e (forse!) i miei gusti sono maturati, eppure continuo a vedere la storia di Yuiko e Aoi interessante e piacevole, anche se non lo metterei più nella mia top ten. Ma se lo trovate, leggetelo!

1
0
Lascia una recensione!x