frasi – U DON’T KNOW ME

0
0 0 Voti
Vota l'opera (solo registrati)

Per aggiungere una citazione da questa opera, inseriscila come commento qua sotto. Avvisa se ci sono spoiler!

0 Commenti
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
sasuke94yulia09
sasuke94yulia09
Bazarino
11 anni fa

-Anche se due cose provengono dallo stesso posto, ci sono smepre delle “differenze” che le distinguono.E quando queste “differenze” vengono in superficie, con il passare del tempo la distanza cresce di peso e di lunghezza. E quando arriverà il momento in cui diventerai famigliare con questa realtà, avrai già dimenticato che un tempo, siete partiti dallo “stesso posto”.La ragione per cui ho realizzato che non sarei potto rimanere con lui nello “stesso posto” per sempre, non è stata solo perchè non riuscivo a raggiungere la sua altezza – un’altezza che, un giorno, ha deciso di differenziarsi dalla mia…ma la decisione di andare via. (cap 1)

-Quello che diventato troppo grande per essere abbracciato, non è il tuo corpo, ma il mio cuore. Come devo comportarmi?? Cosa devo fare per riuscire a farmi notare da te? (cap 2)

-L’dore dei tuoi capelli la linea del tuo collo, i tuoi gesti…tutte quelle cose di cui tu non ti rendi neanche conto… non puoi riuscire a immaginare come mi facevano sentire…(cap2)

-Proprio cosi…perchè ho dovuto raggiungere te, la persona che ho desiderato cosi a lungo…più forte di prima e piu forte delgi altri (cap2)

-Il suo odore…quello che sento quando si agita e si gira…il calore della sua pelle premuta ontro la mia…queste cose sono diventate cosi famigliare che non c e piu una linea che divide cio che è mio da ciò che è suo. E’ successo all’improvviso…ad un certo punto tutte queste cose mi sono diventate chiare…e il fatto che, per la prima olta nella mia vita, l’ho fatto con una persona specifica nella mia testa…e il fatto che questa persona fosse lui…pensavo che avrei sentito una sensazione di panico, ma non è stato cosi…siao sempre stati insieme, fin da bambini, praticamente fin dalla nascita…e il tempo passaca senza che noi c e ne rendessimo conto…non ho notato i cambiamenti del suo fisico neanche per un istate…ero troppo impegnato a rendermi conto di amare questa persona…il momento in cui la persona che ho sempre amato, ha risposto ai miei sentimenti…e mi accettato con tutto il suo essere, è stato meraviglioso, che faccio ancora fatica a crederci… (cap3)

-mi sento ansioso perchè non riesco a credere che tutto questo sia davvero reale…perchè sono troppo felice…perchè tutto questo sembra un sogno, e ho paura che scomparira quando apriro gli occhi…(cap3)

-Non hai idea di quanto è triste dover stringere i denti e far finta che vada tutto bene, anche se dentro ti senti morire…quindi non ho intenzione di promerterti niente. Perchè la cosa peggiore è fare promesse che non puoi mantenere. In questo memento so che i sentimenti che provo per te sono cosi forti che sarebbero in gradi di farmi impazzire. Ma se mi stufo di te…o se mi innamoro di qualcun’altro quella è la fine.(cap 4)

-per me non c’è differenza…non mi servono stupide promesse…se i miei sentimenti fossero cosi facili da cambiare…non mi sarei innamorata di te dal principio…innamorata di una persona cosi vicina a me. quasi come un fratello. Se solo potessi cogliere il mio riflesso nei tuoi occhi…allora, capiresti all’istante.Se solo potessi entrare nel mio cuore e vedere… non c’è mai stato nessun’altro oltre te…neanche per un momento.Non c’è stato nel passato, non ci sara nel futuro…chiedermi di rinunciare a te…questo è stato impossibile fin dall’inizio…ubriaco di un dolce sogno. Ubriaco per la gioia di averti finalemnte per me, non ci ho pensato prima…che tu non sei qualcun’altro. La sbornia mi è passara quando ti ho visto offrirmi interamente la tua vita…solo allora mi sono reso conto di quello che avevo fatto…non mi sono mai preoccupato del futuro, non ho mai pensato alle cose che mi sono intorno…l’unica cosa che mi interessava davvero era averti…dovevo sapere che sei il tipo di persona che sta con qualcuno, solo se crede che sara per tutta la vita. So bene che se lo volessi, staresti con me fino al tuo ultimo respiro, a dispetto di quello che potrei fare. Ma…se questo succedesse, la tua vita…il tuo futuro che potrebbe brillare, e la tua famiglia con cui dovresti condividere la tua felicità…cose ne sarebbe di tutto questo?? la cosa che fa più male è che quella “famiglia”, io la considero anche un pò mia… io non voglio dividere neanche un tuo respiro con gli altri. Non voglio che qualcuno ti porti via da me…non ho mai neanche sognato di avere un’altro uomo. Ma non posso fare una cosa cosi stupida, come lo sarebbe legare le nostre vite per sempre. Ed è per questo che, in questo istante, mi sto risvegliando da questo bellissimo sogno. (cap 4)

-Voglio sognare che…io e te staremo per sempre insieme, non importa dove o come, sara cosi bello che…quando mi svegliero non mi importera se scopriro di essere morto… (cap 5)

0
Lascia una recensione!x