frasi – FULL MOON WO SAGASHITE
Per aggiungere una citazione da questa opera, inseriscila come commento qua sotto. Avvisa se ci sono spoiler!
Per aggiungere una citazione da questa opera, inseriscila come commento qua sotto. Avvisa se ci sono spoiler!
Io non ho paura di morire. Anzi, sono curiosa di provare.
-Mitsuki
Promettimi, che quando ci rivedremo, saremo entrambi più vicini alla realizzazione dei nostri sogni. Rivolgerò lo sguardo verso il cielo, e cercherò la luna. La troverò subito…ogni notte, più splendente…
-Eichi
Ti amo…anch’io. Trasformerò in canzone tutto ciò che non riuscii a dirti quel giorno…scossa com’ero dai singhiozzi. Rivolgi lo sguardo verso il cielo, e cercami…sono una luna piena che ha appena cominciato a splendere. Un giorno ti illuminerò il cammino…e ti avvolgerò con il mio tepore. Ti prego trovami…sono una piccola luna nel grande cielo notturno.
-Mitsuki
Un giorno capirai anche tu perchè quella canzone di cui udiamo ancora l’eco ci lega l’uno all’altra.
-Mitsuki
Quando cerco di esprimere le mie ferite e il mio dolore…le lacrime mi offuscano lo sguardo…tu resti in silenzio, mentre la luna…la luna abbagliante ti illumina la schiena, a volte la tua espressione, colpevole ma pura, suscita rabbia nel mio cuore. Eppure sei stata tu a guardarmi, quando ti sono apparso fradicio di pioggia. Voglio stringerti a me…per sempre…un giorno, un giorno forse capirai anche tu perché sei nata con una sola ala. Un giorno…capirai perché odi questa canzone.
-Mitsuki
Vedi Mitsuki,la luna ci mostra soltanto una delle sue facce, perché ruota intorno alla terra, mentre la terra ruota intorno al proprio asse. Ed è così bella! Ma sull’altro lato della luna ci sono dei crateri prodotti dalla caduta dei meteoriti…ce ne sono molti di più che non sul lato visibile. La luna splende senza posa, celando le sue ferite. Quando ti ho conosciuta, Mitsuki…ho pensato che il tuo nome ti calzasse a pennello.
-Eichi
La città è avvolta da un’aria così fresca.che bella sensazione!
Adoro il cielo quando ha smesso di piovere!Non mi piace l’odore dell’asfalto né le pozzanghere che riflettono il cielo.Il mondo mi odia perché sono intriso di tenebra.Ma quella volta… sarei voluto restare accanto al tuo cuore…e al suo dolce suono che annegava tutti gli altri.Ho cercato di avvicinarmi a te pur mantenendo un po’ di distanza tra noi…e ho desiderato che il tempo si fermasse in quel momento.Tornerò sulla terra. Perché in quel mondo…ho trovato una purezza capace di lavare via qualunque ombra.
Non l’ho mai confessato a nessuno ma…i miei ricordi sono rimasti perfettamente intatti fin dall’inizio ….o forse è più giusto dire che non sono mai riuscito a cancellare i miei ricordi.Il mio cuore è così indurito che se qualcuno cerca di osservarlo in trasparenza non vedrebbe nulla a causa dei rumori di interferenza. Non riesco ad avere fiducia in niente e nessuno anche quando mi avvicino a qualcuno…finisco sempre per tradirmi. E’ quasi una maledizione mi trovo ancora oggi davanti a quel passaggio a livello.
Non m’interessa sapere cosa sia l’amore, non voglio tenerezza. Se dimenticarti e andare avanti con la mia vita è ciò che mi porterà la felicità allora mi oppongo. Non ho paura di morire, perché ci sarai tu ad aspettarmi.
Un giorno capirai il motivo per il quale sei nata con le ali…un giorno tu capirai…perché la canzone che stai ascoltando adesso ci unirà.
Guarda verso il cielo e cerca la luna piena, che ha cominciato a brillare pallidamente, voglio illuminare la tua strada qualche volta, voglio abbracciarti col mio calore…nell’immensa notte sono una piccola luna piena…per favore..trovami!
In questo mondo che è riempito dalla musica..io impazzirei…è impossibile per me dimenticare il suono..o..avere qualcosa di più importante della tua stessa vita è un crimine così grande? E’ qualcosa per cui bisogna essere contrari?