5 1 Vota
Vota l'opera (solo registrati)

Per aggiungere una citazione da questa opera, inseriscila come commento qua sotto. Avvisa se ci sono spoiler!

Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Sophitia
Fidato
9 anni fa

“La loro sorte… era già decisa”
– frase chiave del manga –

Marichan
Staff
Nobile
12 anni fa

“Se nessuno ha il diritto di uccidere un’altra persona, allora perchè si perde di vista la cosa più importante?”
– Fuma, dal numero 18 del manga –

Dialogo tra Kakyo e Kamui:
Kakyo: “Se prevaranno i Draghi del Cielo, gli uomini sopravvivranno e manterremo la situazione attuale. Se invece i Draghi della Terra riusciranno a distruggere tutte le barriere spirituali esistenti, allora ogni costruzione umana andrà in pezzi, e verrà l’auspicato cambiamento.
Secondo te qual’è la prospettiva più affascinante?
Se continuamo così la Terra morirà. Inquinata com’è non avrà più la forza di rigenerarsi. Anche la Terra è un essere vivente, proprio come te… Nonostante questo desideri preservare il mondo così com’è?
Kamui: ” Per me ‘il mondo’ sono le persone a cui voglio bene. Se costoro non ci fossero… per me il mondo non esisterebbe”
– dialogo dal numero 10 del manga –

Tu stai radunando i Draghi del Cielo, mentre io sto radunando quelli della Terra. Ora Kamui può scegliere tra due diversi tipi di futuro per il mondo… due domani. Ma alla fine… il futuro sarà uno solo!
– Kanoe, mentre parla con Hinoto –

SPOILER!
“Tu… dopo aver ucciso mia sorella… sei svanito nel nulla e io… ho deciso che ti avrei ucciso. Lo volevo dal profondo del cuore. Pensavo di poter cancellare dalla mia mente la tua esistenza e di andare avanti come se niente fosse. Invece… non ci sono riuscito. Nonostante tu mi considerassi meno di un sassolino… nonostante per te fossi meno interessante di una foglia morta… nonostante questo… o forse proprio per questo… desideravo essere ucciso da te. E anche se poi tu ti fossi dimenticato di avermi ucciso… e io fossi diventato solo uno delle vittime sacrificate ai ciliegi… anche così… almeno mi avresti…
– Subaru Sumeragi a Seishiro Sakurazakura, dal numero 16 del manga –

2
0
Lascia una recensione!x