film – TOKUMEI SENTAI GO BUSTERS RETURNS VS DOUBUTSU SENTAI GO BUSTERS – di Hiroyuki Kato

0
0 0 Voti
Vota l'opera (solo registrati)

A cura di Beppe Black Red

SCHEDA

Titolo originale: Tokumei Sentai Go-Busters Returns vs. Dōbutsu Sentai Go-Busters (帰ってきた特命戦隊ゴーバスターズ VS 動物戦隊ゴーバスターズ Kaettekita Tokumei Sentai Gōbasutāzu tai Dōbutsu Sentai Gōbasutāzu)
Titolo internazionale: Tokumei Sentai Go-Busters Returns vs. Dōbutsu Sentai Go-Busters
Genere: film – tokusatsu
Rating: adatto a tutti
Paese: Giappone
Durata: 60 minuti
Anno di uscita: 2012

Regista: Hiroyuki Kato
Produzione: Toei Animation

In Italia: inedito

Sigle:
Sigla di apertura
–”Doubutsu Sentai Go-Busters” by Yamagata Yukio
sigla di chiusura
–“Busters Ready Go!” by Hideyuki Takahashi (Project.R)

Opere relative:
Tokumei Sentai Go-Busters – telefilm

TRAMA

Dicembre 2012; in pieno periodo di festa, la Terra viene attaccata dal perfido Dio Azazel capace con la sua forza di uccidere e sconfiggere una volta per tutte i difensori della terra: i Go Buster !
In paradiso Nick grazie al volto “familiare” di Dio avrà la possibilità di esprimere un desiderio, ma a causa di questo si ritroverà in una dimensione alternativa dove i Vagrass non sono mai esistiti, e dove a minacciare la Terra sono i perfidi mostri dell’ impero Mechalius.
Ma per fortuna a difendere il pianeta ci pensa il Preside Kuroki e la sua squadra segreta: i Dobutsu Sentai Go-Busters; Nick e J sono gli unici a ricordare come le cose siano leggermente diverse, ma allo stesso tempo non negherà a Hiromu di essere felice… ma non smetterà di capire cosa centra il suo desiderio con questa versione alternativa della Terra.
Un avventura fra dimensioni e versioni alternative, sempre a difendere il pianeta dalla minaccia di Azazel e dell’impero Mechalius fra amicizia e mistero con nuovi e vecchi alleati !

IMMAGINI clicca per ingrandire

CURIOSITA’

– la puntata si può inserire fra le puntate 44 e 45 della serie
– il Film è uscito solo in Dvd in Giappone
– Sebbene sia Syo Jinnai e Ayame Misaki appaiono in questo speciale, ne Enter, ne Escape , appaiono cosi come i Vagrass; anche se ci sono varie citazioni a Enter nella sigla di coda.
– il nome Dobutsu Sentai sarebbe stato scelto per i sentai del 2016 Doubutsu Sentai Zyuohger
– Il team parodizza e cita diverse serie sentai a tema animali, al contrario degli Originali Gobuster che sono più a tema tecnologico
–La sigla Doubutsu Sentai è una parodia evidente della sigla dei GaoRangers ,la cantante per entrambe le aperture è Yamagata Yukio, che è anche la cantante degli AkibaRangers uscito nel 2012

LINK inerenti alla serie

Discussioni sul forum:

COMMENTI

– Hai visto questa opera e vuoi recensirla, consigliarla o sconsigliarla agli altri utenti del sito? Basta solo che scrivi un Commento qua sotto!
– Oppure leggi i Pareri all’opera dati dagli altri visitatori del sito, sempre qua sotto!

0 Commenti
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Lascia una recensione!x