anime – BOKU NO PICO (My Pico) – di Katsuyoshi Yatabe
A cura di Anonymous.
SCHEDA
Titolo originale: Boku no Pico
Traduzione letterale: Il mio/La mia Pico
Titolo internazionale: My Pico
Genere: oav – hentai, yaoi
Rating: adatto ad un solo pubblico adulto (presenti scene di sesso esplicite)
Numero episodi: 3 Oav, di 30 minuti ciascuno
Anno di uscita in Giappone: 2006
Tratto: storia originale
Director: Katsuyoshi Yatabe
Character design: Yoshiten
Music: Shinobu
Studios: Natural High
In Italia: inedito
Sigle:
sigla finale
“Koi o Shiyō yo” di Pico
TRAMA
“Boku no Pico” è diventato famoso nel web per essere uno degli anime più brutti (a detta di molti) mai prodotti. Infatti viene usato spesso per fare “trollate” varie, insomma se un amico vi consiglia di vedere questo anime, probabilmente vuole farvi uno scherzo!
Gli oav sono tre, di circa mezz’ora ciascuno, e sono di genere shotacon/lolicom. La trama si focalizza sulle avventure erotiche di un ragazzo (disegnato però come un bambinetto) di nome Pico.
Boku no Pico: nel primo oav un uomo di nome Tamotsu è in ferie al mare, quando si prende una cotta per il nipote del proprietario della pensione dove alloggia: Pico. Scambiato inizialmente per una lei, quando scopre che è un maschio, decide comunque di conquistarlo.
Pico to Chico: Pico è rimasto solo dopo la partenza di Tamotsu, così finisce per intrecciare una relazione con l’amico coetaneo Chico. Ai loro incontri parteciperà però poi anche la sorella di Chico.
Pico x CoCo x Chico. Nel terzo oav i due amici/amanti incontrano una ragazzina di nome Coco che li farà ingelosire a turno; ma in realtà Coco è un alieno (o comunque un essere soprannaturale, non si capisce bene).
IMMAGINI clicca per ingrandire
LINK inerenti alla serie
Altre opere di Katsuyoshi Yatabe presenti sul sito:
- Sorridi piccola Anna serie tv, anime