frasi – PUELLA MAGI MADOKA MAGICA

5
5 1 Vota
Vota l'opera (solo registrati)

Per aggiungere una citazione da questa opera, inseriscila come commento qua sotto. Avvisa se ci sono spoiler!

5 Commenti
Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Sophitia
Jonin
4 anni fa

“Non pensare che ogni cosa che vedi sia di poco conto”
– Mami (dalla serie tv) –

YuiHimawari
YuiHimawari
Jonin
6 anni fa

SPOILER!
“Ho pensato a tanti desideri, ma forse possono sembrare troppo ingenui… Io non sono mai stata brava in nessuna materia e non ho mai avuto abilità particolari, sono sempre stata convinta di essere un peso e di non essere in grado di aiutare nessuno, l’ho sempre saputo ma non potevo farci nulla…
Però tu ora mi hai mostrato come combattere per salvare le persone… mi hai detto che anch’io posso fare qualcosa, e quelle parole mi hanno reso davvero felice!
Ecco perchè tutto ciò di cui ho bisogno per realizzare il mio sogno è diventare una Puella Magi così anche una persona come me può aiutare gli altri… Voglio vivere essendo fiera di me stessa questo è il mio sogno!
– Madoka –

Sophitia
Jonin
10 anni fa

ATTENZIONE! POSSIBILI LIEVI SPOILER!

“Ciò che comincia con una preghiera finisce con una maledizione”
– Kyubei –

“Madoka tu sei troppo gentile… ma non dimenticarti…che questa tua bontà può portare a problemi molto più grandi”
– Homura a Madoka –

Laila_Nekomimi
Laila_Nekomimi
Bazarino
10 anni fa

“Non puoi confidarti con nessuno.. non puoi fare altro che piangere in solitudine.. non è bello essere una maga.”
-Mami Tomoe-

“Se dovessi morire sarà solo quando non potrò più uccidere streghe, e questo vorrà dire che avrò portato a termine il mio compito. E a quel punto allora… potrò anche sparire nel nulla perchè il mondo non avrà più bisogno di me.”
-Sayaka Miki-

“Io ho sempre pensato di essere una persona totalmente priva di qualità. Finora ho vissuto chiedendomi in continuazione se avrei mai potuto rendere felice qualcuno. Ero convinta che la mia esistenza fosse del tutto inutile. Questo mi faceva sentire frustrata e sola. Ma credevo di non avere modo di cambiare.”
-Madoka a Kyubey-

“Se mi dicessi che è sbagliato nutrire speranze, io potrei sempre rispondere che sbagli a parlare così, potrei farlo davvero, per sempre.”
-Madoka Kaname-

Marichan
Staff
Kage
10 anni fa

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!

Madoka: “Lei è gentile e coraggiosa, e farebbe tutto per aiutare gli altri”
Homura: “Questi per una manga sono difetti mortali. L’eccessiva gentilezza rende deboli. Il coraggio rende incoscienti. E la dedizione alla causa non porta a nulla. Quelle che non capiscono questi concetti, non sono fatte per essere delle maghe”

“Non desiderare mai di diventare quello che non sei. Altrimenti perderai tutto ciò che hai”
– Akemi Homura –

“Non voglio mentirti, e nemmeno farti promesse che non posso mantenere. Devi dirle addio. Non avrebbe dovuto stringere il contratto… Il suo è un errore al quale non posso porre rimendio. Sarebbe come tentare di riportare in vita un morto. Ormai è già diventata una maga. Ha superato il punto di non ritorno. Il contratto ti costringe a rinunicare a tutto ciò che hai in cambio di un solo desiderio”
– Akemi Homura a Madoka, parlando di Sayaka –

“Se davvero vuoi che quel ragazzo sia tuo, io conosco un metodo migliore per usare i tuoi poteri magici…. Vai dentro e rompigli le braccia e le gambe, fà in modo che non possa usarle mai più! Così non potrà mai più fare a meno di te. Solo allora sarà tuo. Anima e corpo”
– Kyoko a Sayaka –

“Voi esseri umani nemmeno sapete di averla un’anima. Credete che quello che avete nel cranio sia un semplice ammasso di neuroni, e che nel petto ci sia solo il centro del sistema circolatorio.”
– Kyubei –

“Se desideri la felicità di una persona, ne maledirai un’altra. E’ così ceh funzionano le maghe”
– Sayaka –

5
0
Lascia una recensione!x